01 agosto 2007

ECOFIERA 9 SETTEMBRE

Ciao a tutti!
Mi ha contattato Alessandro che si occupa dell'organizzazione della consueta
ecofiera di settembre a cavriago (DOMENICA 9 SETTEMBRE). Mi ha chiesto se
siamo disponibili per il banchetto EQUO. Aveva anche chiamato in Ravinala ma
gli hanno segnalato sempre il nostro gruppo.
Mi ha detto che quest'anno vorrebbero implementare il numero di espositori da
14 a 20 ca e vorrebbero ampliare gli ambiti trattati.Ci sarà la macchina ad
idrogeno che i cittadini potranno provare oltre alla fontana dell' ENEL per
sensibilizzare all'uso dell'acqua dell'acquedotto. Inoltre faranno diversi
laboratori tra cui quello sui detersivi...se siamo interessati a proporre
qualche laboratorio loro lo vagliano molto volentieri; mi ha detto che è
anche possibile il riconoscimento di un rimborso spese.

Cosa ne dite? Gli ho detto che ci servivano 15 gg circa per decidere.
L'impegno è solo per la domenica.

Attendo i pareri e le proposte!

Grazie!

Betty

1 commento:

Cristian ha detto...

Dopo l'incontro di lunedì abbiamo pensato di confermare la presenza all'Ecofiera di Settembre.
Per contro non saremo alla Sagra di San Terenziano e nemmeno a quella di San Nicolò.

Si accettano proposte per laboratori...